Download Demelza: La saga di Poldark (Italian Edition) by Winston Graham PDF

By Winston Graham

Cornovaglia, 1788-1790. Le nozze tra Ross, gentiluomo dal carattere distinctiveness, avverso alle convezioni sociali, e Demelza, bella, brillante, ma figlia di un povero minatore, ha scandalizzato l’alta società locale, che non approva il matrimonio di un nobile con una plebea. E così Demelza, pur facendo il possibile according to assumere le maniere di una signora raffinata, fatica a conciliare il mondo da cui proviene con quello cui ora appartiene, e si sente umiliata dai modi altezzosi di chi l. a. circonda. Questo non le impedisce according toò di stare al fianco di Ross, che si trova advert affrontare los angeles grave crisi economica in cui versa il distretto: l’industria del rame è infatti sull’orlo del collasso a causa di banchieri senza scrupoli, come lo spietato George Warleggan. Mentre dalla Francia soffiano i venti della rivoluzione e il malcontento dei minatori, ridotti alla repute, sembra pronto a esplodere, Ross come to a decision di sfidare i potenti nel tentativo di riportare giustizia e prosperità nella terra che ama, nonostante il rischio di perdere tutto ciò che ha costruito.
Tra sfarzosi eventi mondani, passioni maledette e amori ritrovati, tempeste di feroce bellezza e naufragi che sembrano benedizioni in keeping with l. a. povera gente, Ross e Demelza tornano con il secondo episodio della “saga di Poldark”, vero e proprio classico tra i romanzi storici.

Show description

Read Online or Download Demelza: La saga di Poldark (Italian Edition) PDF

Similar historical fiction in italian books

La gang dei sogni (Omnibus) (Italian Edition)

Ellis Island, 1909: da uno dei tanti transatlantici in arrivo sotto los angeles Statua della Libertà sbarcano una giovane donna e il suo bambino. Provengono dall'Italia, dall'Aspromonte più arcaico e violento. I loro nomi sono Cetta e Natale: ma il bimbo viene subito chiamato, dagli addetti dell'Immigrazione americana, "Christmas".

La pietra del cielo (Bestseller Vol. 149) (Italian Edition)

È l'anno del Signore 369. los angeles Britannia, fino a poco prima in saldo possesso dei Romani, si trova a dover fronteggiare los angeles minaccia delle genti barbare. Un attacco di proporzioni terrificanti viene mosso al confine settentrionale difeso dal Vallo di Adriano. Gaio Publio Varro, veterano delle legioni africane, ancora una volta è chiamato a dare prova del suo valore.

L'ora di tutti (I grandi tascabili Vol. 164) (Italian Edition)

Il soggetto è storico: los angeles presa da parte dei Turchi, nel tardo quattrocento, della cittadina puglise d’Otranto. Ma io, più che il soggetto, lo chiamerei lo sfondo, tutt’altro che decorativo ma vivo e vero nel suo tumultuare di galeoni, di scimitarre e di bombarde, se non addirittura un felice pretesto, tanto in keeping with dar motivo alla mano, e soprattutto all’estro e al cuore, di muoversi e rappresentarci una delle più belle Romanze, nel senso antico e nobile della parola, da noi apparse: una storia l. a. quale non tocca tanto l’epica esteriore dell’avvenimento, bensì l’altra, quella molto più nascosta e intima di Coloro, uomini e donne che ne furono i concreti protagonisti: gli Eroi, according to tornare alle definizioni enfatiche, e i Martiri.

Il crociato infedele: I signori della Guerra VOL.I (Italian Edition)

Come guerriero, il giovane Caffaro è stato addestrato alla violenza della battaglia; come mercante, però, ha fatto della diplomazia e della parola le sue armi. in line with questo l. a. spedizione in keeping with liberare Gerusalemme dai saraceni, e con essa il mare che los angeles separa dalla sua amata Genova, lo riempie di speranza; sogna di riportarvi velocity, unità e giustizia.

Extra resources for Demelza: La saga di Poldark (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 48 votes
 

Author: admin